Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

I regali handmade

Salve a tutti,

come sono andate le feste? Avete ricevuto qualche regalino "handmade"? Io personalmente ne ho fatti, tutti rigorosamente fatti a mano...

Alla mia amica Frà ho regalato uno scaldacollo di lana buffa ( non so come si chiama, ma è veramente buffa con tutti quei ciuffi colorati!!!) con cappellino, sempre di lana, coordinato, ovviamente fatto da me! E la soddisfazione più grande è stata quella di venire a sapere che alla mia amica serviva proprio un cappello di lana, e per di più di quel colore...FANTASTICO!!
Alle nonne ( ovvero mamma e suocera) ho fatto una sciarpina con le piume, rosa per la mamma, bianca per la suocera...e stranamente hanno apprezzato!! meno male...
Al nano grande la coperta in patchwork, che però avevo già finito da tempo, ma lui ha voluto rinnovarla la notte di Natale, mentre al nano piccolo, visto che ancora la sua coperta non è pronta, un maglioncino di lana!!
Eh sì, pare proprio che abbia abbandonato ago e filo per darmi ai ferri!! Ma niente paura sono di nuovo in pista per preparare grandi novità per S.Valentino, e poi c'è la festa della mamma, e poi ...seguitemi e lo vedrete!!!

Se volete vedere le foto dei miei ultimi lavori fate un salto a vedere le foto pubblicate nella mia pagina Facebook: Shabby & Co. e se vi piacciono i miei lavori non dimenticate di cliccare mi piace e invitare i vostri amici.
Ciao al prossimo post!
Eli

Nessun commento:

Posta un commento